MERCATO INTER JOAO MARIO BIRAGHI – Icardi è ancora a Milano ma, a parte lui, tutti gli altri esuberi importanti sono stati ceduti. Come noto Nainggolan è finito al Cagliari e Perisic al Bayern Monaco. E non è finita qua. Anche un altro giocatore fuori dal progetto di Conte è pronto a salutare. Si tratta di Joao Mario.

Questa mattina, infatti, il portoghese è stato visto nella nuova sede nerazzurra di Porta Nuova e ha parlato con la dirigenza. Argomento: due nuove offerte arrivate per lui. Una dalla Turchia e l’altra dalla Russia, precisamente dal Lokomotiv Mosca.

Un affare, quello con i russi, che ha subìto una brusca accelerata nelle ultime ore. La trattativa con la Lokomotiv è in dirittura d’arrivo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ancora da stabilire le cifre dell’operazione, che sembra però ben avviata. L’Inter quindi è pronta a liberarsi di un altro esubero, che pesa ancora a bilancio per 18 milioni di euro.

MERCATO INTER JOAO MARIO BIRAGHI – Buone notizie anche per quanto riguarda Cristiano Biraghi. La trattativa con la Fiorentina per lo scambio Biraghi-Dalbert procede spedita e potrebbe arrivare presto la fumata bianca. Il brasiliano sembra essersi convinto sulla destinazione. Le parti sono vicinissime e, come scrive Tuttosport, la formula sarà, per entrambi, un prestito con diritto di riscatto.

Articolo precedenteMilan troppo brutto per essere vero: si torna al 4-3-3?
Articolo successivoMercato Milan Demiral: i rossoneri nuovamente sul difensore turco. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui