Mercato Inter Hakimi sta svolgendo le visite mediche. Poi idoneità e firma

Mercato Inter Hakimi sta svolgendo le visite mediche. Poi idoneità e firma

Nella giornata di oggi arriverà la firma sul contratto

Mercato Inter Hakimi – Il colpo di mercato a sorpresa dell’Inter è Achraf Hakimi. Il giocatore del Real Madrid, considerato uno dei più promettenti nel suo ruolo, sta svolgendo le visite mediche con i nerazzurri presso la clinica Humanitas. Come riportato da goal.com, nella giornata di oggi, quindi, dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione.

Hakimi, come riportato nei giorni scorsi, firmerà un contratto da 5 milioni di euro a stagione, ma ancora non è chiaro l’importo che la società verserà nelle casse degli spagnoli. In un primo momento, infatti, si è parlato di 40 milioni più bonus, ma Marotta ha lavorato duramente per abbassare leggermente le pretese dei blancos. Quando arriverà il comunicato ufficiale, si conosceranno le cifre esatte dell’operazione.

Tra i vari dettagli ancora da chiarire vi è il diritto di recompra che il Presidente del Real Madrid vorrebbe a tutti i costi. Come detto in precedenza, infatti, Hakimi è uno dei giovani più promettenti al mondo e gli spagnoli non vogliono perdere l’occasione di poterlo riacquistare il prossimo anno o quello successivo.

Mercato Inter Hakimi – Intanto, l’ex Borussia Dortmund è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. E dalla prossima stagione sarà un valore aggiunto per la rosa di Antonio Conte.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply