Calciomercato Inter Godin – Come annunciato anche dal Presidente Zhang in un’intervista al Corriere della Sera, la strategia dell’Inter sul mercato è dare priorità alle cessioni. Alcuni colpi, in realtà, sono stati messi a segno. Ma prima di procedere ulteriormente è importante fare dei tagli. Tra i giocatori in partenza vi è Godin. Il difensore, qualche giorno fa, è stato dichiarato molto vicino al Cagliari.

Tuttavia, l’operazione non è decollata. E l’Inter, adesso, ha iniziato a bussare alla porta di diverse società per proporne il cartellino. Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, i nerazzurri hanno proposto Godin alla Roma. I giallorossi, però, avrebbero rispedito l’offerta al mittente. In queste ore, infatti, Marash Kumbulla è pronto a firmare il contratto e l’altro difensore richiesto da Fonseca è Smalling.

Calciomercato Inter Godin – Per quest’ultimo, la Roma attende un’apertura da parte del Manchester United. E probabilmente la cessione di Under permetterà di incassare i soldi necessari al ritorno del difensore inglese. Pertanto, almeno per il momento, il nome di Godin non interessa. Resta da capire se la pista con il Cagliari si è raffreddata definitivamente o se, nei prossimi giorni, qualcosa si muoverà. Quel che è certo è che Godin non rientra più nel progetto nerazzurro.

Articolo precedente Mercato Inter Zhang: “Momento delicato per il calcio. Prima vendere, poi comprare”
Articolo successivoMercato Psg offerta Koulibaly. E idea Nainggolan per il centrocampo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui