Mercato Inter: Giroud, Kulusevski e non solo per gennaio

Mercato Inter: Giroud, Kulusevski e non solo per gennaio

MERCATO INTER GENNAIO – Lo sfogo di Conte dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Borussia martedì ha avuto diverse chiavi di lettura. Chi l’ha vista come un modo per spronare la squadra, chi per attirare su di sé l’attenzione, chi invece come un chiaro segnale verso la dirigenza in chiave mercato.

E proprio sotto questo aspetto che la Gazzetta dello Sport stamattina rilancia una serie di movimenti che coinvolgono l’Inter sul mercato. Olivier Giroud sarebbe il nome per rinforzare l’attacco e fare rifiatare, quando necessario, Lukaku. Il francese è in scadenza e come profilo, vista anche l’età, è un giocatore accessibile.

Per il futuro invece, l’Inter si muove sperando di anticipare la concorrenza su Dejan Kulusevski. Il classe 2000 del Parma è una delle realtà più interessanti di questo inizio di stagione, protagonista sia con la sua squadra di club che con la nazionale Under 21 svedese. Il giocatore, di proprietà dell’Atalanta, sembrerebbe già pronto al grande salto. All’Inter però ragionano se prenderlo nel mercato di gennaio, ma lasciarlo per tutta la prossima stagione a Bergamo per farlo crescere per gradi.

Ma tornando al presente, che è quello che preme maggiormente in casa nerazzurra, nei giorni scorsi abbiamo registrato l’interesse dell’Inter per Vidal: il cileno però al momento costa troppo. Sempre secondo la Gazzetta, l’alternativa a Giroud sarebbe Petagna della Spal, mentre sulle fasce si pensa a Darmian e Florenzi

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply