Mercato Inter Ginter – Come riporta La Gazzetta Dello Sport,l’Inter sarebbe interessato al talento classe 1994 del Borussia Moenchengladbach, Matthias Ginter.

Il difensore prodigio,già laureatosi campione del mondo nel 2014 con la Germania avrebbe attirato l’attenzione della dirigenza nerazzurra già da tempo. Ginter sa giocare sia nella difesa a tre (si muove sia al centro che sul centro-destra) che in quella a quattro (centrale e terzino destro). Per questo piace tanto a Marotta e Conte. E, nel 2018, ci fu anche una trattativa con la Juventus. All’epoca l’affare saltò perché il Gladbach chiedeva troppo.

La situazione ora è abbastanza differente poichè il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e l’Inter potrebbe approfittarne.

Mercato Inter Ginter – Al termine della partita disputatasi mercoledì sera a San siro proprio tra la sua squadra e l’Inter,il giocatore ha parlato in merito a un possibile interessamento del club nerazzurro nei suoi confronti: “Ho preso atto dell’apprezzamento che arriva da Milano, ma nell’ultima estate per me lasciare il Gladbach non era un’opzione. Ho ancora obiettivi ambiziosi con questo club”.

Ginter ha tutte le carte in regola per essere un predestinato, ce lo dice la sua carriera,ad esempio: A 18 anni gli sono bastati 18 minuti per entrare nella storia del Friburgo: nel giorno del suo esordio in Bundesliga (21 gennaio 2012) entrò infatti in campo al 70′, realizzando all’88’ il gol del definitivo 1-0 contro l’Augsburg. Con quella rete divenne subito il più giovane marcatore della storia del club (era maggiorenne da appena due giorni). Il primo contratto da professionista lo firmò solo 48 ore dopo il suo esordio.

In quasi 400 partite, non ha mai preso un rosso. È infatti pulitissimo e puntualissimo negli interventi. Ora vuole un top club europeo, sa che è il momento giusto.

Articolo precedenteBenevento Napoli Antonio Insigne: “Orgoglioso dei miei fratelli”
Articolo successivoJuventus – Verona, Pirlo: “Morata ci dà più soluzioni, Dybala gioca”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui