MERCATO INTER ERIKSEN – Inter – Real Madrid non è solo il match che potrebbe valere gli ottavi di finale di Champions League, ma anche un interessante incrocio di mercato; Eriksen e Isco, entrambi giocatori di grande talento accomunati dal fatto che sono poco utilizzati dai loro mister, potrebbero esserne i protagonisti. Da Madrid arrivano voci che i due club starebbero pensando ad uno scambio a gennaio.

Il centrocampista dell’Inter è sempre piaciuto al Real, che aveva provato a prenderlo già nell’estate del 2019, quando il danese era in aria di addio; d’altra parte Isco, a lungo sognato dalla Juve, non trova spazio con Zidane e a Milano potrebbe trovare la condizione giusta per rilanciarsi.

MERCATO INTER ERIKSEN – Come riportato da Sport Mediaset, la trattativa non c’è ancora, ma le due parti stanno iniziando seriamente a prendere in considerazione lo scambio tra i due “esuberi di lusso”.

I calciatori sarebbero felici di cambiare aria, Eriksen potrebbe trovare quella libertà tattica che con i rigidi schemi di Conte non ha; mentre Isco può portare all’Inter quell’imprevedibilità che manca nel centrocampo nerazzurro. Gli ostacoli sono molti, la trattativa è sicuramente difficile ma i tifosi possono sognare.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIntervista Lewandowski: “Ho tempo per pensare al mio futuro”
Articolo successivoGriezmann Barcellona Messi: “Nessun problema con lui, voglio dimostrarlo sul campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui