MERCATO INTER LAZARO – L’Inter ha di fatto messo a segno un importante colpo di mercato: dall’Herta Berlino arriva infatti Valentino Lazaro, esterno austriaco classe 1996.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “L’Inter ha messo le mani su Valentino Lazaro: raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per l’esterno destro classe 1996 per una cifra intorno ai 21 milioni di euro.

Accontentata quindi quasi totalmente la richiesta dei tedeschi, che chiedevano 25 milioni. Reduce da una stagione da 3 gol e 6 assist in 34 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania, dovrebbe firmare un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. L’affare pare ai dettagli“.

MERCATO INTER LAZARO – In questa stagione, il giocatore ha collezionato 34 presenze, con 3 gol e 7 assist, con la maglia della squadra di Bundesliga. In passato ha vestito anche la maglia degli austriaci del Salisburgo, dove ha iniziato a mettere in luce le proprie qualità. L’Inter lo seguiva da molto tempo, ma ormai il suo approdo in nerazzurro sembra solo una pura e mera formalità.

Per il nuovo tecnico Antonio Conte, Lazaro potrebbe rivelarsi fondamentale, in quanto funzionale al 3-5-2 dell’allenatore leccese. Potrebbe essere il primo di diversi rinforzi per la squadra milanese, che segue con insistenza anche Nicolò Barella e Stefano Sensi; centrocampisti rispettivamente di Cagliari e Sassuolo.

Articolo precedenteManolas al Napoli, è fatta! Diawara verso la Roma. I dettagli
Articolo successivoMercato Lazio, occhi in Turchia: piacciono Tokoz, Akgun e Yazici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui