Mercato Inter, è fatta per l’arrivo di Barella: i dettagli

Mercato Inter, è fatta per l’arrivo di Barella: i dettagli

MERCATO INTER BARELLA – Ora non vi sono più dubbi: Nicolò Barella, giovane mezzala del Cagliari, sarà un nuovo giocatore dell’Inter, come si vocifera da diversi giorni.

Così riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport“: “Il vertice di pochi giorni fa aveva avvicinato le parti, in questi minuti è arrivata la fumata bianca: Inter e Cagliari hanno trovato l’intesa definitiva per il passaggio di Barella in nerazzurro. Un’operazione da circa 45 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto: il centrocampista arriverà a Milano nelle prossime ore per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all’Inter“.

Barella, la nuova mezzala dell’Inter di Antonio Conte

MERCATO INTER BARELLA – Questa operazione di mercato è stata lunga e complessa. Diversi sono stati infatti i tira e molla, ma alla fine l’operazione è andata in porto. In attesa di Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, il tecnico nerazzurro Antonio Conte avrà a disposizine il centrocampista che voleva. Assieme a Stefano Sensi, ingaggiato dal Sassuolo, l’Inter sta a piccoli passi ricomponendo la mediana. Barella è da almeno due stagioni una delle migliori mezzali della Serie A, ed è da tempo nel giro della Nazionale. Importante è stato il suo percorso di crescita tra le fila del Cagliari, che ne ha saputo esaltare al meglio le qualità.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply