L’Inter continua ad essere grande protagonista assoluta in questo avvio di mercato. Come spiegato da Sky Sport, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con l’Empoli per Asllani, pronto a rinforzare il centrocampo di Inzaghi. L’Inter, inoltre, continua a trattare con il Chelsea per riportare Lukaku a Milano.

MERCATO INTER, E’ FATTA PER ASLLANI. PER LUKAKU BALLANO 5 MILIONI DI EURO

Asllani arriverà in prestito oneroso a 4 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni più altri 2 di bonus. A fare il percorso inverso sarà invece Martin Satriano, attaccante uruguaiano classe 2001, che andrà in prestito in Toscana.

Per quanto riguarda il fronte Lukaku, invece, come riporta Alfredo Pedullà, proseguono i contatti. Il Chelsea ha aperto al prestito oneroso, formula gradita anche dall’Inter. La distanza riguarda la cifra, con i blues che chiedono 10 milioni mentre i nerazzurri sono arrivati momentaneamente a 5. A rendere più facile l’affare potrebbe essere anche il dimezzamento dell’ingaggio da parte del belga, disposto a passare dai 15 attuali a 7-7,5 milioni. La trattativa prosegue e in Viale della Liberazione cresce l’ottimismo per il ritorno di Big Rom in nerazzurro.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Koulibaly verso l’addio: tutti i nomi per sostituirlo
Articolo successivoMercato, Branca: “Dybala-Inter stimoli per tutti, Lukaku…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui