MERCATO INTER – Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio, l’Inter avrebbe già chiuso per i primi due rinforzi per gennaio richiesti da Antonio Conte. I nomi in questione sono quelli di Rodrigo de Paul, in forza dell’Udinese e Olivier Giroud attaccante del Chelsea che attualmente non sta trovando spazio ed è in scadenza a giugno.
MERCATO INTER – Per il centrocampista argentino, lo stesso Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, qualche giorno fa in un intervista ha dichiarato che non è facile trattenere i giocatori quando sono richiesti dai grandi club. L’offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro.
Per quanto riguarda Giroud – che come detto è in scadenza – l’Inter è pronta a versare alla squadra londinese 5 milioni di euro per averlo subito e non aspettare giugno; mentre per l’attaccante si parla di un ingaggio di 4,5 milioni di euro.
I primi due acquisti per completare la rosa sarebbero in arrivo, manca all’appello solo un suo pupillo che ha già allenato ai tempi del Chelsea; si tratta di Nemanja Matic, attualmente in forza al Manchester United e anch’egli in scadenza a giugno.
L’Inter, pero’, dovrà prima liberarsi prima di un centrocampista tra Borja Valero e Vecino oltre all’imminente cessione di Gabigol.
LEGGI ANCHE
- Alessandro Florenzi e la Roma, bisogna ripartire insieme
- Infortunio Kouame, tegola per il Genoa: rottura del crociato?
- Christian Amoroso: “Chiesa destinato a club con ambizioni maggiori” – ESCLUSIVA EC
- Mercato, Roma e Napoli pensano allo scambio Florenzi-Hysaj
- Juventus assalto a Donnarumma: ecco le possibili contropartite
- Manchester City, ora è UFFICIALE: il Tas dichiara inammissibile il ricorso sul FPF
- ESCLUSIVA JEDA: “Cagliari, cessione Barella importante per il mercato”
- Roma, Pau Lopez: “Ridotto lo stipendio per salire di livello”
- Milan, Benatia: “In estate sono stato molto vicino ai rossoneri”
- Kozminski: “Milik e Zielinski turbati per l’assenza dei rinnovi. Vi spiego tutto”
- Jorge Betancur: “Voglio fare il salto di qualità per raggiungere l’Europa” – ESCLUSIVA EC