MERCATO INTER DARMIAN – Con l’operazione Kolarov in chiusura, in casa Inter sta per arrivare un nuovo acquisto. Si tratta di Matteo Darmian, che si trasferirà alla corte di Antonio Conte per una cifra pari a 2,5 milioni di euro. Inoltre, la dirigenza nerazzurra è a lavoro per il rinnovo di Alessandro Bastoni.

MERCATO INTER DARMIAN – Ecco quanto affermato da Sky Sport.

“Un rinforzo polivalente e di esperienza: il futuro di Matteo Darmian sarà all’Inter. Il club ha infatti intenzione di mantenere l’impegno preso nei mesi scorsi con il Parma e portare in nerazzurro il classe ’89 per 2,5 milioni di euro. Al momento non c’è fretta e l’Inter dovrà prima lavorare sulle uscite.

Ma la volontà è quella di rispettare l’accordo con gli emiliani, con Darmian che fornirebbe un’alternativa a Conte su entrambe le fasce e all’occorrenza anche da difensore centrale. Dove invece Alessandro Bastoni ha ormai conquistato la fiducia dell’allenatore.

Il contratto del classe ’99, 28 presenze e 2 gol nella scorsa Serie A, scade nel 2023: motivo per cui i nerazzurri hanno già avviato i contatti con l’agente del giocatore, per parlare del rinnovo e blindare così il futuro di Bastoni”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Juventus Suarez filtra ottimismo sul passaporto. La situazione
Articolo successivoNapoli Fabian Ruiz PSG interessato allo spagnolo. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui