INTER LUKAKU MERCATO – In Inghilterra sono sicuri: Romelu Lukaku, attaccante belga del Manchester United, ha già un accordo con l’Inter. Il nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte apprezza molto le qualità del giocatore, e infatti lo vorrebbe con sé a Milano.

Stando a quanto riferisce il tabloid “The Sun” in prima pagina, tra le parti vi sarebbe già un principio di accordo sulla base di 200.000 euro a settimana, ovvero 9,6 milioni a stagione. Ora resterebbero solo da convincere i “red devils”, che non vorrebbero cederlo a meno di 70 milioni. L’Inter riuscirebbe a pagare questa cifra solo cedendo prima Mauro Icardi, che non rientrerebbe nei piani di Conte.

INTER LUKAKU MERCATO – Il giocatore era stato acquistato dallo United nell’estate 2017 per l’importante cifra di 85 milioni. In questa stagione appena conclusa, Lukaku ha collezionato 45 presenze con 15 gol e 4 assist. Decisiva inoltre la sua doppietta a Parigi per il passaggio della squadra di Solskjaer ai quarti di finale di Champions League. Lukaku conosce molto bene la Premier, in quanto nelle stagioni passate ha vestito anche le maglie di Chelsea, West Bromwich ed Everton. Proprio con i “toffees” ha disputato la sua migliore stagione. Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A, campionato dove lui stesso ha dichiarato che gradirebbe giocare.

Articolo precedenteItalia, Di Biagio: “Fatta la gara contro la Polonia ma bravi loro, la qualificazione si complica”
Articolo successivoMercato, il Bologna riscatta Orsolini a titolo definitivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui