Mercato Inter: Cuadrado cena da Zanetti. Viviano invece…

Mercato Inter: Cuadrado cena da Zanetti. Viviano invece…

MERCATO INTER CUADRADO VIVIANO - Parla Marotta: "Abbiamo valutato la possibilità di prende Viviano. Valuteremo nei prossimi giorni"

MERCATO INTER CUADRADO VIVIANO – Nel calcio di oggi, tra social e tutto il mondo di internet nel suo complesso, anche una piccola cosa può fare notizia. Una piccola cosa come una cena, per esempio. Se poi i due protagonisti sono Javier Zanetti e Juan Cuadrado, allora capite che la notizia è già praticamente pronta così.

Non si sa cosa si celi dietro quel pasto. Di sicuro, come riporta il Corriere dello Sport, martedì sera il colombiano della Juventus, accompagnato dalla moglie Diana Botero, e il vice presidente dell’Inter erano entrambi a cena al Botinero, il ristorante dell’ex numero 4 nerazzurro. Seppur seduti a tavoli diversi, hanno parlato. Può essere che dopo Asamoah, Marotta e Conte, un altro juventino possa vestirsi di nerazzurro? Solo il tempo ce lo dirà.

MERCATO INTER CUADRADO VIVIANO – Nel frattempo, tornando all’attualità, ha parlato Marotta. Il dirigente dell’Inter si è espresso sulla possibilità di tesserare il portiere Viviano, svincolato e che si può inserire subito in rosa. Ecco le sue parole: “Non vogliamo lasciare nulla di intentato e davanti ad una indisponibilità di Handanovic abbiamo valutato di tesserare un altro portiere. Abbiamo avuto un contatto con Viviano spiegandogli chiaramente le nostre esigenze e, dopo che Emiliano ha svolto una visita di idoneità necessaria per questioni di prevenzione, valuteremo nei prossimi giorni”.

La scelta dipenderà dai tempi di recupero del capitano che domani o a inizio settimana si sottoporrà a un esame di controllo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply