MERCATO INTER CANCELO – Le strade dell’Inter e di Joao Cancelo si erano divise due estati fa, quando i nerazzurri non riscattarono il suo cartellino dal Valencia.

Dopodiché il giocatore si accasò alla Juventus. A Torino disputa un’ottima stagione, specie durante i primi mesi. E per Allegri e tutta la squadra bianconera fu un elemento imprescindibile. Lo scorso agosto però il giocatore lascia il club di Andrea Agnelli per firmare con il Manchester City di Pep Guardiola. Tuttavia, l’annata ai “citizens” è stata negativa: poche presenze e rendimento non pienamente convincente.

Così, secondo “Il Corriere dello Sport“, potrebbe profilarsi un’incredibile operazione di mercato, con il terzino destro portoghese che potrebbe tornare a Milano, sempre sponda nerazzurra. Dopo un inizio in grande salita, molto positiva era stata la sua seconda metà annata con Luciano Spalletti.

MERCATO INTER CANCELO – Così si legge nel quotidiano romano: “Nel prossimo mercato l’Inter si troverà di fronte al rebus fasce (…). Cancelo? Dopo 6 mesi alla grande, l’Inter non fu in grado di riscattarlo dal Valencia. Ma chissà che non possa diventare un “cavallo di ritorno”. La poca fortuna avuta al Manchester City, lo riporta sul mercato e così l’Inter potrebbe farci un pensiero. Sempre che Guardiola non chieda in cambio Skriniar o Bastoni…“.

Articolo precedenteMilan Thiaw, non solo i Rossoneri sul gioiellino dello Schalke
Articolo successivoPetagna Napoli: “Non vedo l’ora, arriverò per restare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui