MERCATO INTER CALHANOGLU – L’Inter sta trattando con Hakan Calhanoglu, che il prossimo 30 giugno – salvo sorprese dell’ultima ora – si libererà dal Milan. A darne notizia è “Sky Sport“.

MERCATO INTER CALHANOGLU

MERCATO INTER CALHANOGLU – Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio: “L’Inter irrompe a sorpresa su Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco non rinnoverà il contratto con il Milan, che intanto ha iniziato a parlare con Zaccagni. I nerazzurri sono a caccia di rinforzi per la linea mediana anche perché le condizioni di Eriksen obbligano a dover avere pronta un’alternativa. 

Le parti sono sempre più vicine. Dopo il primo sondaggio con l’agente del giocatore, l’Inter si è avvicinato sensibilmente al turco. Il Milan continua a offrire 4 milioni per il rinnovo, mentre i nerazzurri hanno fatto una proposta maggiore. I rossoneri, come già dimostrato nel caso Donnarumma, non hanno intenzione di partecipare ad aste. L’Inter potrebbe chiudere presto per Calhanoglu.

Il giocatore al momento è un obiettivo importante, perché potrebbe rappresentare quello che è stato per Simone Inzaghi Luis Alberto alla Lazio. Il giocatore ha caratteristiche perfette insomma per l’Inter del futuro“.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato Rodriguez: Ancelotti vorrebbe il suo pupillo a Madrid

Mercato Napoli Gudmundsson, concorrenza del Torino per l’esterno

Napoli Agresta su Koopmeiners: “Ottimo nella mediana di Spalletti, mentre Schuurs e Flemming…” – ESCLUSIVA EC

Mercato Gosens: Il Barcellona sonda il terreno. Prezzo di 35 milioni

Mercato Napoli Koulibaly, presto l’incontro col club: possibile la cessione

Goran Pandev Macedonia: “Domani ultima partita con la Macedonia”

Articolo precedenteMercato Juve Petagna, nome a sorpesa per l’attacco di Allegri
Articolo successivoMercato Napoli Ounas, sull’attaccante algerino irrompe il Besiktas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui