Mercato Inter Caicedo – Saranno settimane di calciomercato molto intense. In casa Inter continua la ricerca di un attaccante e, almeno per il momento, non c’è stato nessun movimento concreto. Solo nomi, tanti, ma poca sostanza. Il motivo è legato principalmente al desiderio della società di trovare l’occasione giusta, magari in prestito.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ultima idea è quella di regalare ad Antonio Conte Felipe Caicedo. L’attaccante della Lazio ha dimostrato spesso di riuscire a cambiare le partite, una qualità che l’Inter apprezza particolarmente. Simone Inzaghi non vorrebbe privarsene, ma come spesso accade, il giocatore vuole trovare maggiore continuità e avrebbe aperto alla partenza.

Nelle scorse settimane si è mossa anche la Fiorentina. Anche i viola, infatti, cercano un attaccante e il biancoceleste piace molto. Lotito ha fissato il prezzo tra gli 8 e i 10 milioni di euro. L’Inter, però, non dispone di liquidità immediata e secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo potrebbe proporre il prestito biennale di Pinamonti.

Mercato Inter Caicedo – Attualmente, per Pinamonti, si è mosso il Benevento. La trattativa sembra ben avviata, ma nel mercato tutto può succedere. La Lazio potrebbe essere interessata allo scambio, ma l’intenzione della società è di inserire nell’operazione il diritto di riscatto.

Articolo precedenteMercato Juventus agente Locatelli: “E’ ancora tutto aperto. Vediamo in estate”
Articolo successivoMercato Milan Meitè ad un passo: possibile chiusura già domani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui