Mercato Inter: se parte Dalbert, occhi su Biraghi

Mercato Inter: se parte Dalbert, occhi su Biraghi

MERCATO INTER BIRAGHI – Nonostante l’arrivo in attacco di Romelu Lukaku, non si ferma il mercato in entrata dell’Inter. Se Dalbert dovesse lasciare Milano, i nerazzurri punterebbero su Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina e cresciuto proprio nel vivaio dell’Inter. Il tutto senza dimenticare Edin Dzeko della Roma.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “La volata finale per arrivare a Edin Dzeko è partita. L’Inter si prepara a chiudere l’acquisto del bosniaco consapevole che il tutto sarà legato alla cessione Mauro Icardi. I tempi, a questo punto, non li dettano più le società ma il mercato stesso che chiude il 2 settembre.

E allora se Icardi lascerà la Pinetina nell’ultima settimana – ipoteticamente -, nell’ultima settimana potrà arrivare Dzeko. Ecco perché in casa nerazzurra la fretta ormai ha lasciato spazio alla ragionevolezza.

Quella che in teoria dovrebbe portare allo scambio diretti tra Inter e giallorossi (con compenso economico ovviamente a favore dei nerazzurri). C’è poi da affrontare la questione centrocampista. In casa Inter si punta ad averlo a basso costo, ma a massima resa“.

Mercato Inter, Biraghi in caso di addio del brasiliano Dalbert

MERCATO INTER BIRAGHI –Infine, la questione Dalbert-Biraghi. Qui invece non si lavora allo scambio con la Fiorentina, ma a una situazione diversa.

Per il brasiliano si potrebbero riaprire le porte della Francia, da dove l’Inter lo acquistò nel 2017 (Nizza). Una volta salutato il terzino sinistro brasiliano, ecco che Marotta potrà andare diretto a Firenze per chiudere l’acquisto di Biraghi“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply