Mercato Inter Barella – Nonostante le parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che avvicinano Nicolò Barella alla Roma, è lo stesso calciatore rossoblu, attraverso il suo agente, a ribadire la sua volontà di trasferirsi all’Inter.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

Mercato Inter Barella – “Nicolò Barella non cambia idea. Nonostante le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, il centrocampista classe 1997 continua a ribadire anche in queste ultime ore tramite l’agente la sua volontà. La scelta di Barella è stata fatta tempo fa anche grazie al pressing di Antonio Conte, che lo ha contattato per primo e continua a farlo in questi giorni. Barella e l’Inter si vogliono, ma il Cagliari sta facendo valere le sue ragioni.

La Roma ha accarezzato l’idea di Barella chiacchierando con il Cagliari per altri giocatori e parlando è venuta fuori questa opportunità Barella. Insomma ora la società giallorossa sarebbe pronta per poter fare l’operazione (gratificando anche il Cagliari economicamente più dell’Inter) ma sa benissimo che il giocatore ha espresso la sua preferenza. E non si vuole fare cogliere impreparata e per questo lavora anche su altre piste, come quella per Veretout in mezzo al campo.

Il Cagliari, giustamente, cerca di ricavare il massimo dalla cessione del suo gioiellino, e ascolta diversi interlocutori. Ma come succede in questi casi la volontà del ragazzo sarà determinante. E, ad oggi, la volontà di Barella è chiarissima e si chiama Inter”. 

Articolo precedenteMercato Chelsea Kovacic: ufficiale il riscatto del centrocampista croato
Articolo successivoGenoa Benassi dopo Pinamonti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui