MERCATO INTER AUSILIO ERIKSEN – L’Inter fa all-in su Christian Eriksen. A confermarlo è il direttore sportivo Piero Ausilio che, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

MERCATO INTER AUSILIO ERIKSEN – “Eriksen? E’ un giocatore importantissimo, è normale che abbia attirato l’attenzione dei grandi club d’Europa. Noi ci stiamo provando, ci siamo presentati in maniera ufficiale al Tottenham, abbiamo fatto la nostra offerta e stiamo aspettando, vediamo se andrà in porto. E’ difficile perché parliamo di un grandissimo giocatore ed è normale che in tanti ci pensino. Ci giocheremo le nostre carte, faremo tutto il possibile. E’ complicata ma ci stiamo lavorando e ci stimola. 

LEGGI ANCHE: Mercato Inter Moses, giocatore è a Milano: domani la firma

Eventuale uscita di Vecino? Con Conte faremo il punto della situazione, abbiamo le idee abbastanza chiare, entrate e uscite si devono compensare tra loro. Numericamente dovevamo allargare con gli esterni e con Young questo obiettivo l’abbiamo centrato, ora vediamo. Vediamo di cogliere cosa il mercato ci offre”. 

TI POTREBBE INTERESSARE:

  1. Inter, giorni roventi per Eriksen, ma intanto arriva Moses. Giroud e Politano…
  2. Inter Eriksen ci siamo. Operazione ai dettagli? La situazione
  3. Tottenham Eriksen Inter: il danese più vicino ai nerazzurri
  4. Inter Eriksen, un colpo da Scudetto. La situazione
Articolo precedenteJuventus Emre Can, Everton e Borussia Dortmund sul mediano
Articolo successivoInter agente Lazaro Lipsia, si prova a sbloccare l’affare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui