MERCATO INTER – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter è molto vicina a piazzare due colpi importanti per il centrocampo. Se uno è già praticamente certo, Mkhitaryan, per l’altro, Asllani dell’Empoli, manca ancora qualcosina. Ogni dubbio potrebbe però essere sciolto nei prossimi giorni, quando la dirigenza nerazzurra incontrerà il club toscano.

MERCATO INTER, ATTESO INCONTRO PER ASLLANI. E MKHITARYAN E’ IN ARRIVO

Nonostante i timidi inserimenti di Milan e Newcastle, Asllani è ormai promesso sposo dell’Inter. L’operazione è a buon punto, tanto è vero che potrebbe chiudersi, appunto, nel prossimo colloquio tra le parti.

L’Inter farà di tutto per cercare di convincere l’Empoli ad accettare contropartite, in modo tale da abbassare la parte cash. I nerazzurri puntano al prestito biennale con obbligo di riscatto, per un affare complessivo da circa 10 milioni di euro più bonus.

Intanto, chi vestirà sicuramente la maglia dell’Inter nella prossima stagione è Henrikh Mkhitaryan. Dopo aver trovato l’accordo ai danni della Roma, l’armeno sarà presto nel capoluogo lombardo per sostenere le visite mediche di rito e deporre la firma sul contratto che lo legherà all’Inter.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma, bloccati Celik e Solbakken: Berardi in pole se parte Zaniolo
Articolo successivoJuve, senti Pogba: “se l’ambiente mi ama do il meglio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui