Mercato Inter attacco, l’offerta per Thuram e il piano per Insigne

53

Mercato Inter attacco – Ad annunciarlo è stato lo stesso Inzaghi nella conferenza stampa di ieri, l’Inter è ancora alla ricerca di un colpo per chiudere la situazione in attacco. Dopo l’addio di Lukaku e l’arrivo di Dzeko, infatti, la società nerazzurra vorrebbe regalare un altro giocatore al tecnico.

Negli ultimi giorni, il nome più quotato è quello di Thuram. I contatti con Mino Raiola continuano e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Borussia: 20 milioni di euro più 5 di bonus. La società, al momento, continua a chiedere 30 milioni, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.

Secondo il quotidiano sportivo, Thuram è particolarmente affascinato dalla Serie A e l’Inter, per convincerlo, ha messo sul piatto un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2026.

Mercato Inter attacco – Sempre in ottica attacco, in casa Inter aleggia il nome di Insigne. Il capitano del Napoli sembra lontano dal rinnovo e i nerazzurri potrebbero approfittarne. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’Inter ha in mente una strategia precisa. Qualora dovessero rimanere dei soldi dopo l’acquisto di uno tra Thuram e Correa, si tenterà ad avanzare una nuova offerta ad Aurelio De Laurentiis.

In caso contrario, l’Inter è disposta ad attendere qualche mese e provare a tesserare il giocatore senza esborso economico. Una soluzione a cui la società partenopea dovrà prestare attenzione, se non vuole perdere il giocatore a zero.

Articolo precedenteMercato Fiorentina Pjanic il sogno. Rocco Commisso ci prova
Articolo successivoMilan, Florenzi si presenta in rossonero: “Porto me stesso in un grande club, c’è energia positiva”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui