MERCATO INTER ASHLEY YOUNG – L’Inter è letteralmente scatenata sul mercato. Dopo alcune difficoltà sorte nello scambio Spinazzola Politano, sembra che le parti abbiano trovato una soluzione per la buona riuscita dell’affare. Per Eriksen si continua a lavorare, mentre per Vidal la trattativa pare si sia complicata dopo l’arrivo di Quique Setien sulla panchina del Barcellona.
In giornata il club nerazzurro ha messo a segno un colpo importante; è in arrivo dal Manchester United il laterale inglese Ashley Young in uscita dai Red Devils.
Ecco quanto riportato da Sky Sport.
MERCATO INTER ASHLEY YOUNG –“L’Inter è pronta ad abbracciare Ashley Young: trattativa in chiusura con il Manchester United che incasserà 1.5 milioni di euro più bonus per lasciare partire il giocatore a gennaio.
Dopo l’accordo raggiunto con il giocatore nei giorni scorsi, adesso la fumata bianca in arrivo con lo United: Young (classe 1985), il primo esterno bloccato dall’Inter in questo mercato di gennaio, arriverà a Milano venerdì. Il suo arrivo è previsto per le 11 del mattino, dove sosterrà le visite mediche all’Humanitas. Poi, il Coni per l’idoneità sportiva, quindi in sede per le firme del contratto.
Due arrivi – Spinazzola e Young – sugli esterni e una cessione: Valentino Lazaro, infatti, lascerà l’Inter in prestito durante questo mercato di gennaio. Il classe 1996, arrivato in estate dall’Hertha Berlino, ha collezionato fino a questo momento della stagione solo 11 presenze tra tutte le competizioni per un totale di 513 minuti”.