MERCATO INTER ASHLEY YOUNG – L’Inter è letteralmente scatenata sul mercato. Dopo alcune difficoltà sorte nello scambio Spinazzola Politano, sembra che le parti abbiano trovato una soluzione per la buona riuscita dell’affare. Per Eriksen si continua a lavorare, mentre per Vidal la trattativa pare si sia complicata dopo l’arrivo di Quique Setien sulla panchina del Barcellona.

In giornata il club nerazzurro ha messo a segno un colpo importante; è in arrivo dal Manchester United il laterale inglese Ashley Young in uscita dai Red Devils.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

MERCATO INTER ASHLEY YOUNG –“L’Inter è pronta ad abbracciare Ashley Young: trattativa in chiusura con il Manchester United che incasserà 1.5 milioni di euro più bonus per lasciare partire il giocatore a gennaio.

Dopo l’accordo raggiunto con il giocatore nei giorni scorsi, adesso la fumata bianca in arrivo con lo United: Young (classe 1985), il primo esterno bloccato dall’Inter in questo mercato di gennaio, arriverà a Milano venerdì. Il suo arrivo è previsto per le 11 del mattino, dove sosterrà le visite mediche all’Humanitas. Poi, il Coni per l’idoneità sportiva, quindi in sede per le firme del contratto.

Due arrivi – Spinazzola e Young – sugli esterni e una cessione: Valentino Lazaro, infatti, lascerà l’Inter in prestito durante questo mercato di gennaio. Il classe 1996, arrivato in estate dall’Hertha Berlino, ha collezionato fino a questo momento della stagione solo 11 presenze tra tutte le competizioni per un totale di 513 minuti”.

Articolo precedenteNapoli, Milik: “Contro la Fiorentina dobbiamo ritrovare la vittoria”
Articolo successivoNapoli Rrahmani visite mediche domani. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui