Mercato Inter: la dirigenza nerazzurra si sarebbe inserita nella corsa che porterebbe a Gianluca Scamacca, centravanti del West Ham

Non tutte le strade portano a Roma, almeno per Gianluca Scamacca. Quando il futuro del centravanti del West Ham sembrava ormai potersi risolvere a carte scoperte, con Tiago Pinto pronto a volare a Londra per definire l’affare, nelle ultime ore si sarebbe assistendo ad un all in dell’Inter, in cerca di un ultimo tassello per completare il puzzle del reparto avanzato. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto appreso da calciomercato.com, si sarebbe prepotentemente inserita nella corsa al centravanti della Nazionale azzurra, pronta a staccare i giallorossi proprio sul traguardo di una trattativa che sembrava ormai delineata.

Marotta e Ausilio avrebbero dunque riaperto il fascicolo legato a Gianluca Scamacca dopo l’intrigo Lukaku, il cui futuro è ancora un rebus ma ben lontano dal risolversi in nerazzurro, e la complicata operazione Morata. L’Inter potrebbe garantire al West Ham condizioni più favorevoli per il riscatto rispetto quelle stabilite dai giallorossi, focalizzate fondamentalmente su raggiungimenti personali del calciatore piuttosto che su piazzamenti del club a fine stagione.

Una postilla importante quest’ultima, perché certificherebbe condizioni più favorevoli per un’eventuale cessione di un calciatore acquistato per 36 milioni di euro più bonus solamente un’estate fa dal club inglese. Nonostante la grande esposizione mediatica del calciatore e la forte volontà della Roma di assecondare le richieste di Mourinho, tutte le strade di Gianluca Scamacca potrebbero condurre alle sponde nerazzurre del naviglio. Di certo, il calciatore sente la necessità di lasciare la Premier League e ritrovare il nostro calcio dopo una stagione contraddistinta da tantissime ombre e poche luci. Proprio quelle Luci di San Siro che potrebbero accendersi sul nuovo centravanti dell’Inter.

Oltre all’articolo: “Mercato Inter, all in per Scamacca: pronto il sorpasso sulla Roma”, leggi anche:

  1. Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
Articolo precedenteMilan, Furlani: “Lavoriamo per stagione migliore e nostro stadio”
Articolo successivoHjulmand, altro talento pronto a lasciare la Serie A: contatti concreti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui