Mercato Napoli, la confessione di Insigne: “Potrei partire”
Sono molte le voci che raccontano di un Lorenzo Insigne lontano da Napoli, l’ultima di queste, per esempio, vede il capitano azzurro verso Milano, sponda Inter.
MERCATO: INSIGNE LONTANO DA NAPOLI?
Infatti, come scrive il Corriere dello Sport, siccome la voce si era sparsa, quando nel ritiro di Castel di Sangro, con i giornali spalancati sui tavolini, è arrivato il numero 24, la domanda non è neppure nata spontanea. Il quotidiano riporta che la risposta del diretto interessato sarebbe stata proprio: “Si, é vero”. In quell’idea, c’è l’ultimo spicchio di una carriera che adesso potrebbe rivelarsi diversa da quella precedente. Così, Insigne e il Napoli, nel breve volgere di due settimane (o 4 mesi), potrebbero separarsi.
Lorenzo ha scoperto l’altro ieri che i nerazzurri, insospettabilmente, avevano cominciato a farci un pensierino. L’ha saputo dal proprio manager, Vincenzo Pisacane, che funge ovviamente da ponte, e però non ha neanche minimamente sospettato che la notizia potesse scappare dal reticolato della riservatezza, con dentro persino le cifre di un’operazione che ha bisogno dei suoi tempi, senza che però se ne perda altro.
Mercato Napoli, Insigne
Adesso, in attesa di aggiornamenti, starà a lui decidere il proprio futuro. Una scelta, vista la situazione, certamente non facile.
LEGGI ANCHE:
De Rossi Nazionale: “Esperienza indimenticabile, ma ora voglio allenare”
Nainggolan Anversa: il centrocampista lascia l’Italia e approda in Belgio
Intervista Maksimovic: “Napoli, tornerei di corsa. Su Spalletti e Insigne…”
Coppa Italia Genoa Perugia Ballardini: “Esalteremo i giocatori in rosa oggi”
Coppa Italia 2021/2022, domani via ai quattro giorni del primo turno
Fiorentina, idea Godin per la difesa: possibile scambio con Pezzella
Inter, Marotta: “Cerchiamo di accontentare Inzaghi. Dzeko? Siamo alla fine. Correa…”
Mercato PSG Mbappe, non tramonta l’ipotesi Real per la stella francese