[df-subtitle]Oltre ad Alex Sandro della Juventus, nel mirino dei Blues ci sarebbero anche Elseid Hysaj del Napoli e Nathan Ake, difensore del Bournemouth[/df-subtitle]
Come riportato dal Sunday Express, il Chelsea potrebbe essere costretto a due anni di stop del mercato. Questo stop sarebbe dovuto alla violazione del Fair Play Finanziario, ed è per questo che la dirigenza blues avrebbe messo a disposizione ben 200 milioni di euro per accontentare Mister Sarri.
I nomi sul taccuino della dirigenza oltre a Hysaj, per cui l’interesse è ben noto da tempo, visto che l’allenatore lo ritiene quasi imprescindibile, sarebbero quelli di Alex Sandro della Juventus e di Nathan Ake, difensore del Bournemouth.
In particolare, il club inglese aveva già tentato l’assalto a Alex Sandro nell’estate del 2017 quando il Chelsea era guidato da Antonio Conte. Ma il terzino bianconero, nonostante la forte tentazione, era rimasto a Torino. Oggi, a distanza di un anno e mezzo la sua situazione contrattuale è sempre la stessa: scadenza 2020 e ancora nessun rinnovo. Per cui, i Blues sono pronti a riprovarci.