MERCATO HYSAJ NAPOLI – Continua la diatriba interna tra Elseid Hysaj ed il Napoli. Il terzino albanese, come ha dichiarato il suo agente Mario Giuffredi, vuole lasciare il capoluogo partenopeo per tentare una nuova avventura calcistica; che molto probabilmente sarà la Roma.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma proverà a chiedere un sconto sul cartellino di Hysaj, che il Napoli valuta almeno 20 milioni. La società giallorossa è alla ricerca di un vice Florenzi dopo l’infortunio di Zappacosta.

MERCATO HYSAJ NAPOLI – Elseid Hysaj insiste: vuole lasciare il Napoli. Non trova più spazio con Ancelotti. Tra infortuni e scelte tecniche è finito ai margini della prima squadra; neppure convocato in Champions League, solo cinquantaquattro minuti in tre spezzoni di partita in campionato.

A venticinque anni l’albanese vuole giocare con continuità – riporta il Corriere dello Sport – e già la scorsa estate era stato vicino alla Roma. Il suo procuratore Mario Giuffredi trattava con Petrachi Veretout e si è parlato spesso anche di Hysaj.

Il terzino non è contento al Napoli e spinge per essere ceduto. Il suo agente ha già l’accordo economico con la società giallorossa: 2,5 milioni all’anno per cinque anni.

Il giocatore è pronto a farsi sentire con il Napoli per essere ceduto, ma De Laurentiis non fa sconti e parte da una richiesta di venti milioni”.

Articolo precedenteGalluzzo: “Caldara? Dopo Gasperini ha fatto fatica ad inserirsi in meccanismi nuovi” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoCagliari, Maran: “Spal fisica. Avanti con continuità ed equilibrio, lavoriamo per migliorare” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui