[df-subtitle]Il belga potrebbe lasciare Stamford Bridge per trasferirsi al Real Madrid, ma occhio al Barcellona[/df-subtitle]

La Juventus e Cristiano Ronaldo sono sempre più vicini e il Real Madrid sta valutando quale sia il sostituto ideale per colmare il vuoto che lasciare inevitabilmente CR7. In queste settimane si è parlato molto dei vari Mbappe e Neymar, giocatori legati al PSG che con ogni probabilità non farà partire. Oltre ai due talenti del club parigino, la Casa Blanca ha messo nel mirino Eden Hazard, ala formidabile del Belgio di Martinez e del Chelsea.

Hazard sarebbe un’ottimo sostituto di Cristiano Ronaldo, anche se le caratteristiche sono molto diverse rispetto a quelle del portoghese. Il club madrileno pare essersi avvicinato al calciatore ma secondo il quotidiano Sport, sulle tracce del belga ci sarebbe pure il Barcellona di Valverde. I catalani si sono visti sfumare l’acquisto di Griezmann, il quale ha rinnovato con l’Atletico Madrid. Proprio per questo vorrebbe fare un tentativo con il 10 belga dei Blues.

 

Articolo precedenteNapoli con un obiettivo: competere per lo Scudetto e per farlo dovrà essere rinforzato
Articolo successivoMondiali, Croazia: Vukojevic cacciato dallo staff tecnico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui