Mercato Haaland Raiola: “Borussia non vuole cederlo, ma non concordo”

94
Haaland

Mercato Haaland Raiola – In queste settimane, su tutte le pagine dei giornali e siti vari, si parla del futuro di Haaland. Da quando è arrivato al Borussia Dortmund, infatti, il giovane attaccante ha portato a casa record su record, attirando l’attenzione dei maggiori club europei.

Proprio nei giorni scorsi, l’agente di Haaland, Mino Raiola, ha incontrato sia il Barcellona sia il Real Madrid per ascoltare le varie offerte. Ad oggi, il Borussia Dortmund non ha fissato un prezzo per il suo cartellino e dal prossimo anno sarà attiva la clausola rescissoria che permetterebbe l’addio del giocatore per 75 milioni di euro.

Mercato Haaland Raiola – Prezzo a parte, la società tedesca non sembra particolarmente interessata ad ascoltare le voci di mercato. L’obiettivo, infatti, è quello di convincere il gioiello a rimanere e proseguire la sua crescita in Bundesliga. Non è dello stesso parere Mino Raiola, che proprio quest’oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport 1. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“Sì è vero ho incontrato i dirigenti del club e mi hanno ribadito che la loro volontà è quella di non vendere Haaland questa estate. Io lo rispetto, ma non significa che sia d’accordo. Con loro c’è un ottimo rapporto, sicuramente non siamo in guerra”.

Articolo precedenteNapoli agente Osimhen: “Resta anche in caso di cambio allenatore”
Articolo successivoCalciomercato Roma Borja Mayoral, si valuta il riscatto anticipato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui