MERCATO GENOA SU OSTIGARD – Continua il mercato di riparazione del Genoa. La dirigenza rossoblu, infatti, sta cercando i giusti innesti per affidare al tecnico Shevchenko una squadra in grado di poter lottare per la salvezza.

Dopo l’acquisto di Hefti, il club ligure sta chiudendo per il difensore centrale norvegese Leo Skiri Østigard, di proprietà del Brighton & Hove Albion ma in prestito allo Stoke City.

MERCATO GENOA SU OSTIGARD – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Dopo il terzino Silvan Hefti, arrivato dagli svizzeri dello Young Boys e che ha già svolto le visite mediche, il Genoa continua la sua operazione di scouting, col nuovo ds Johannes Spors, alla ricerca di giovani promesse che possano far bene alla squadra.

Il nuovo obiettivo di mercato del club genoano è Leo Skiri Østigard, difensore 22enne oggi in prestito allo Stoke City, in seconda divisione inglese, dal Brighton & Hove Albion.

Il giovane calciatore, che ha anche già svolto tutta la trafila delle giovanili della nazionale norvegese, è già in prestito allo Stoke City, ma potrebbe presto essere richiamato dal Brighton.

Questo perché il Genoa sta lavorando proprio per ottenere un nuovo prestito. Le parti sono molto vicine tra loro e l’affare potrebbe concludersi già nei prossimi giorni.

 

Foto: profilo Instagram ufficiale Leo Skiri Østigard.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLiga, 19a giornata: caduta a sorpresa Real Madrid, ok Atletico e Barcellona
Articolo successivoJuve senti Toni: “Icardi attaccante da prendere, garantisce 15 gol”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui