Mercato Genoa Raiola – Il calciomercato è più vivo che mai. E quest’anno, forse più degli altri, gli agenti dei calciatori svolgono un ruolo fondamentale. Uno di questi è Mino Raiola, al lavoro per trovare una nuova sistemazione per Luca Pellegrini e Mario Balotelli. Il terzino della Juventus è pronto a partire in prestito e diverse squadre di Serie A sono interessate. Tra queste, oltre alla Fiorentina, vi è anche il Genoa.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, oggi Mino Raiola incontrerà il nuovo ds rossoblu Faggiano e il presidente Preziosi. E oltre al cartellino di Pellegrini, potrebbe mettere sul piatto anche Mario Balotelli. Per quanto riguarda il primo, la trattativa potrebbe essere più semplice. Maran, nuovo allenatore del Genoa, sarebbe felice di ritrovare il giocatore allenato già lo scorso anno al Cagliari.

Mercato Genoa Raiola – Per quanto riguarda Balotelli, invece, se ne dovrà parlare. Il ds Faggiano, infatti, ha già individuato due nomi per il reparto offensivo e si tratta di Leonardo Pavoletti e Sanabria. Un ruolo importante, quindi, lo avrà l’agente che cercherà di chiudere la doppia operazione. Per Mario Balotelli potrebbe aprirsi un nuovo capitolo in Serie A, dopo l’esperienza abbastanza deludente dello scorso anno con il Brescia.

Articolo precedenteMercato Juventus Morata può tornare. E l’Atletico pensa a Suarez
Articolo successivoCalciomercato Juventus Morata, ecco le cifre dell’affare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui