Mercato Fiorentina Thiago Silva – Una volta terminata la Champions League, Thiago Silva lascerà il Psg. Il difensore brasiliano, infatti, è in scadenza e con la società non si è mai parlato di rinnovo. Diverse squadre sono interessate al suo tesseramento e, tra queste, ci sono anche delle italiane. Se da una parte i tifosi milanisti sognano il ritorno in rossonero, dall’altra c’è la Fiorentina che è pronta a concretizzare.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, le parti sono in contatto da diverso tempo e il Thiago Silva gradisce particolarmente la destinazione e soprattutto il ritorno in Serie A. La Fiorentina, intanto, ha messo sul piatto un contratto da quattro milioni di euro a stagione per due anni, più eventuali bonus. Un ingaggio importante per un giocatore di 36 anni.

Mercato Fiorentina Thiago Silva – A questo punto, non resta che attendere. La priorità di Thiago Silva, in questo momento, è vincere la Champions League e salutare così il Psg di cui è capitano. Poi, si conoscerà il suo futuro. Ma secondo il quotidiano sportivo, la firma è sempre più vicina. E il suo arrivo, dopo quello di Ribery lo scorso anno, porterebbe ulteriore esperienza e qualità alla squadra di Iachini.

Articolo precedenteInter Lukaku Real Madrid sull’attaccante belga per sostituire Benzema
Articolo successivoInter, Conte: “Siviglia esperto. Per noi buonissima annata, compatti e in crescita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui