MERCATO FIORENTINA QUARTA – Sempre più vicino alla Fiorentina il difensore argentino del River Martinez Quarta, accostato durante gli scorsi mesi anche all’Inter.

Così scrive “Sky Sport“: “Martinez Quarta e la Fiorentina hanno trovato un accordo. Il difensore classe 1996 ha dato dunque la sua disponibilità ad abbracciare il progetto dei viola, alla caccia di un difensore per completare il reparto“.

MERCATO FIORENTINA QUARTA – “L’agente del centrale argentino – 22 presenze nella scorsa stagione – spinge con il River Plate, che per il momento ha preso tempo davanti all’offerta del club di Commisso, ovvero 6 milioni più vari bonus. Il club argentino domani dará una risposta ma oggi ha voluto aspettare perché l’allenatore ha voluto che tutti fossero concentrati sulla partita di Copa Libertadores in programma. 

La Fiorentina e gli agenti sperano nel sì definitivo anche perché il River deve venderlo, altrimenti lo perderebbe a zero. Il giocatore, dal canto suo, farebbe le visite mediche in Argentina, dato che lunedì deve rispondere alla convocazione della Nazionale“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Juve Chiesa, bianconeri forti sul fantasista della Fiorentina
Articolo successivoGermania, Supercoppa: Bayern inarrestabile, vittoria sul Dortmund

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui