Mercato Fiorentina Pjanic il sogno. Rocco Commisso ci prova

32
Pjanic

Mercato Fiorentina Pjanic – Se la Serie A ripartirà questo fine settimana, per il calciomercato vi è ancora qualche giorno di tempo. Le società, che quest’anno si sono trovate un po’ in difficoltà, approfitteranno degli ultimi giorni per cogliere le occasioni che si presentano.

Tra queste vi è anche la Fiorentina. Il presidente Rocco Commisso, in questi giorni, ha parlato del futuro di Vlahovic. Nonostante le numerose offerte per l’attaccante, il numero uno della viola vorrebbe evitare di cederlo e puntare al rinnovo del contratto, rimandando ogni discorso al prossimo anno.

Rocco Commisso vorrebbe regalare un colpo da sogno a mister Italiano e starebbe pensando a Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la società viola è al lavoro per studiare la proposta migliore. Pjanic, come noto, è ai margini del progetto Barcellona.

Mercato Fiorentina Pjanic – Nei giorni scorsi si è parlato di un ritorno alla Juventus, ma per il momento non c’è niente di concreto. Il Barcellona potrebbe essere disposto a lasciarlo andare a zero, ma il nodo resta l’ingaggio del calciatore che percepisce 8 milioni di euro. Una cifra certamente elevata, ma che non impedisce di sognare.

Pjanic tornerebbe volentieri in Italia e se la Juventus non affonda il colpo, nulla è da escludere.

Articolo precedenteMirabelli su Antonio Donnarumma: “Col Padova ha obiettivi comuni, quando era al Milan…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Inter attacco, l’offerta per Thuram e il piano per Insigne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui