MERCATO FIORENTINA – Svolta in arrivo in casa Fiorentina per quanto riguarda la difesa. L’avventura in viola di German Pezzella è infatti arrivata ai titoli di coda. Il difensore argentino, come riporta Sky Sport, si trasferisce in Spagna alla corte del Betis.

In mattinata è stata trovata l’intesa definitiva tra i due club sulla base di circa 3 milioni di euro, mentre Pezzella firmerà un contratto di quattro anni. Per l’argentino si tratta di un ritorno, visto che ha già vestito la maglia del Betis dal 2015 al 2017, prima di arrivare proprio alla Fiorentina.

MERCATO FIORENTINA – Ovviamente la Fiorentina non resta a guardare, e intanto ha già bloccato il sostituto di Pezzella. Si tratta di Matija Nastasic. Anche per il serbo si tratta di un ritorno. Il difensore ha infatti vestito la maglia viola nella stagione 2011-2012.

Chi invece era in procinto di salutare e ora potrebbe restare a Firenze, è Nikola Milenkovic. Non solo le sirene inglesi sembrano ormai svanite, ma il difensore avrebbe anche già ricevuto una proposta di rinnovo del contratto dalla Fiorentina.

 

OLTRE A “MERCATO FIORENTINA…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta, Gasperini su Gomez: “Lui mi ha aggredito. Da tempo aveva atteggiamenti inaccettabili”
Articolo successivoInter, rinnovo Lautaro: c’è ottimismo dopo l’incontro con l’agente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui