Mercato Fiorentina Pedro – Pedro Guilherme Abreu dos Santos conosciuto semplicemente come Pedro, dopo aver vestito la maglia della Fiorentina la scorsa stagione fu girato in prestito al Flamengo.

Il giocatore non aveva brillato a Firenze così la dirigenza viola ha pensato di mandarlo in Brasile per “farsi le ossa”.

Con il Flamengo il giocatore è esploso, diventando un punto di riferimento per tutta la squadra, collezionando 10 gol nelle ultime 13 partite e anche la sua prima convocazione con la Selecao.

Mercato Fiorentina Pedro – In virtù di questi risultati la dirigenza viola starebbe seriamente pensando, qualora il club brasiliano non lo riscattasse ai 14 milioni pattuiti, di riabbracciarlo a Gennaio.

L’intenzione del Flamengo però sarebbe quella di esercitare il proprio diritto, ma sta cercando un’intesa con la Fiorentina per le tempistiche di pagamento. La dirigenza viola però non è intenzionata a trattare e cederà il calciatore solamente se il riscatto verrà pagato nelle modalità stabilite.

Il club di Commisso andrebbe comunque a guadagnarci in questa situazione poichè  se il Flamengo dovesse pagare il riscatto la Fiorentina metterebbe a bilancio un utile plusvalenza; in caso contrario arriverebbe alla corte di Cesare Prandelli un attaccante in gran forma, capace di cose geniali. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSassuolo, Carnevali: Stiamo facendo qualcosa di importante”
Articolo successivoTorino Covid Giampaolo: il tecnico è risultato positivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui