MERCATO FIORENTINA NAINGGOLAN – La Fiorentina è sempre più attiva in questa fase di calciomercato. Dopo Boateng e Lirola, i viola puntano ora forte su Radja Nainggolan, trequartista belga in uscita dall’Inter.

Così riferisce “Sky Sport“: “Fiorentina molto attiva sul calciomercato. Dopo Boateng e Lirola, i viola stanno ora cercando di rafforzare il centrocampo. E il nome che è circolato in queste ultime ore è quello di Radja Nainggolan.

Il centrocapmista belga è in uscita dall’Inter, è stato cercato dalla Sampdoria e soprattutto dal Cagliari, meta gradita al giocatore. Ma l’interesse dei toscani è molto forte e potrebbe portare a un superamento della concorrenza: presi i contatti con l’Inter, si sta lavorando per arrivare all’intesa con il club e il giocatore“.

MERCATO FIORENTINA NAINGGOLAN – Chiaroscura è stata questa prima e unica annata di Nainggolan in maglia nerazzurra. Diverse sono state infatti le difficoltà dell’ex Roma, specie a inizio stagione, quando una serie di infortuni ne hanno condizionato il rendimento.

In ogni caso, maggiormente positivo è stato il suo rendimento da febbraio in poi, così come decisive sono state alcuni suoi guizzi, come l’assist a Lautaro nella gara di Parma e la rete contro l’Empoli all’ultima di campionato che ha decretato alla squadra l’accesso alla prossima Champions.

Articolo precedenteReal Madrid Zidane James: “Non so che accadrà con lui”
Articolo successivoMercato, Stelitano riparte dallo Sliema Wanderers: “Felice e onorato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui