MERCATO FIORENTINA MURRU – Per stessa ammissione di Antognoni, Cristiano Biraghi all’Inter è più di una semplice idea. I nerazzurri dovrebbero cedere Dalbert al Nizza (per il brasiliano sarebbe un ritorno) e dopodiché si fionderanno sull’esterno della Fiorentina. Fiorentina che, a quel punto, dovrà trovare un sostituto.

Nella gara di Coppa Italia contro il Monza, Montella non ha schierato appunto Biraghi e ha scelto di provare Terzic, terzino sinistro serbo classe ’99. Il giovane laterale non ha fatto male ma è chiaro che qualcuno deve arrivare. I nomi, ad oggi, sono principalmente due: Diego Laxalt del Milan e Nicola Murru della Sampdoria.

MERCATO FIORENTINA MURRU – Per Laxalt il Milan continua a prendere in considerazione solo una cessione a titolo definitivo, cosa che al momento non convince i vertici viola. Inoltre l’uruguaiano fa venire alcuni dubbi a Montella che lo ritiene perfetto come esterno in un centrocampo a 5, ma meno adatto come terzino di una difesa a 4.

Ecco perchè nel caso in cui non si arrivasse ad un accordo per l’ex Genoa, a quel punto Pradè, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe virare su Murru della Samp, vecchio pallino di Montella. Tra l’altro il terzino sardo e il tecnico viola condividono lo stesso procuratore, ovvero Alessandro Lucci.

Articolo precedenteBrescia, Balotelli: “Nessuna paura di fallimento, facile scegliere la mia città”
Articolo successivoIcardi Napoli deadline tra venerdi 23 e lunedi 26. La situazione attuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui