MERCATO FIORENTINA RIBERY – Non si ferma la Fiorentina in questa fase di calciomercato. Oltre a Suso e Balotelli, i viola starebbero intensificando i contatti per Franck Ribery, esterno offensivo di 36 anni e svincolato dopo aver concluso lo scorso maggio la sua dodicesima stagione al Bayern Monaco. Proprio in Baviera ha vinto tutto, tra cui una Champions League nel 2013.

Così riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport“: “Sogni di mercato per la Fiorentina. Ma anche potenziali trattative. La nuova dirigenza americana sta cercando altri rinforzi per l’attacco e nelle ultime ore sta provando a convincere Franck Ribery ad accettare il progetto viola. L’ex Bayern Monaco attualmente è svincolato e, come riferisce Sky Sport, ha rifiutato le offerte da squadre olandesi, russe e saudite. Rocco Commisso spera in un’apertura da parte del giocatore che, a 36 anni, vivrebbe la sua prima esperienza in Italia“.

[df-subtitle]Ribery, possibile futuro alla Fiorentina per un grande colpo di mercato[/df-subtitle]

MERCATO FIORENTINA RIBERY – “Altre due idee per l’attacco sono quelle che portano a Suso e Balotelli, su cui è però fortissimo il Flamengo. Per il momento, queste due operazioni si stanno dimostrando molto difficili soprattutto per i costi, ma la Fiorentina continua a lavorare per un colpo in attacco da regalare a Montella. Con il nome di Ribery sempre più in testa“.

Articolo precedentePremier League United spazza via il Chelsea, l’Arsenal ringrazia Aubameyang
Articolo successivoRoma – Real Madrid, spettacolo all’Olimpico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui