Mercato Fiorentina: Genoa o Spagna per Rossi, si stringe per Lopez e Grassi, piacciono Tello e Djuricic, Viviani per il futuro

Mercato Fiorentina: Genoa o Spagna per Rossi, si stringe per Lopez e Grassi, piacciono Tello e Djuricic, Viviani per il futuro

Potrebbe essere una giornata assolutamente decisiva per il mercato della Fiorentina, tra acquisti e cessioni. Infatti, ci saranno degli incontri con l’agente di Lisandro Lopez del Benfica, primo obiettivo per la difesa, e con i dirigenti dell’Atalanta per Alberto Grassi, per il quale è stata presentata un’offerta da 7 milioni di euro, più bonus, e il prestito di Matos Ryder, attualmente al Carpi.

Nelle prossime ore, inoltre, ci saranno nuovi contatti con il Genoa per Giuseppe Rossi. La trattativa coinvolge anche altri giocatori, ma si sarebbe inserito anche il Villareal, pronto a riprendere l’ex giocatore con più gol nella storia del Sottomarino Giallo a titolo definitivo, per poi girarlo in prestito fino a giugno al Levante.

In caso di addio di Rossi, si dovrà trovare un sostituto. Oltre a Stephen El Shaarawy del Milan, ma ora al Monaco, piacciono molto anche Christian Tello del Barcellona, ma in prestito al Porto, e Filip Djuricic, sempre del club di Lisbona.

Nel frattempo, i viola hanno convinto l’Hellas Verona per Federico Viviani. Il giocatore resterà fino a giugno agli scaligeri, ma il club toscano avrà un diritto di prelazione per il futuro.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply