Mercato Fiorentina Fares, sprint viola per l’esterno della Spal

Mercato Fiorentina Fares, sprint viola per l’esterno della Spal

MERCATO FIORENTINA FARES – Con la mateatica retrocessione degli estensi in Serie B, Mohamed Fares dirà addio alla Spal. Diversi sono i club sulle sue tracce. Due di questi, come già riporato ieri, sono Fiorentina e Lazio. Tuttavia, in vantaggio sarebbe al momento il club di Rocco Commisso.

MERCATO FIORENTINA FARES – Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“: “La Fiorentina si era interessata a lui fin dalla scorsa estate, poi il grave infortunio al ginocchio (rottura del crociato) ha messo tutto in stand by. Adesso, però Daniele Pradè è pronto a tornare all’assalto per Mohamed Fares, 24 anni, francese di nascita ma di origine algerina. Sulle sue tracce c’è anche la Lazio, mentre il Torino, specie se come sembra in panchina dovesse arrivare Marco Giampaolo, pare in posizione più defilata. E oggi, in occasione della sfida di Ferrara tra Spal e Fiorentina ci sarà modo intanto di…..preparare il tavolo della trattativa. Servirà, ancora una volta, il giusto mix tra gioventù ed esperienza: Franck Ribery lo ha ripetuto pure prima di far rientro in Germania dalla sua famiglia che adesso servono nuovi elementi per portare avanti il progetto. Insomma, c’è da passare alla fase operativa. Dalbert, attuale laterale di sinistra, è in prestito secco dall’Inter. E Fares potrebbe rappresentare un investimento in grado di aprire un ciclo“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply