Mercato Fiorentina: occhi su Schouten e Svanberg. Ora il centrocampista è una necessità

La sfida tra Fiorentina e Venezia ha visto la squadra di Italiano perdere Gaetano Castrovilli, elemento importante per la mediana Viola. L’infortunio del centrocampista numero 10 costringe ancor di più il club di Commisso a cercare un rinforzo come mezzala in vista della prossima stagione.

MERCATO FIORENTINA: PIACCIONO SVANBERG E SCHOUTEN

Come riporta Tuttomercatoweb, servono giocatori già pronti per la Fiorentina e il duo Joe BaroneDaniele Pradè starebbe guardando con grande attenzione verso il Bologna. Piace tanto Mattias Svanberg, classe ’99 arrivato in rossoblù dalla Svezia e che un anno dopo ha esordito in Nazionale. 18 presenze e 1 gol con la maglia svedese, è un nome che piace anche perché il rinnovo resta in bilico e le pretendenti non mancano. Tra queste anche dei club di Premier League. Poi c’è Jerdy Schouten: altro interno di mediana rossoblù, quella emiliana è anche per lui la prima esperienza lontano dalla patria. Arrivato nel 2019 dall’Excelsior, si è trasformato in un vero e proprio perno della formazione di Sinisa Mihajlovic ed entrambi sarebbero giocatori che la Fiorentina vorrebbe inserire in vista dell’anno che verrà. Soprattutto adesso che Castrovilli si è infortunato.

Mercato Fiorentina

In mediana i viola hanno intenzione di riscattare Lucas Torreira dall’Arsenal, ma non sono escluse cessioni importanti, da Sofyan Amrabat ad Alfred Duncan. Mentre dovrebbero andare verso la conferma sia Giacomo Bonaventura che Youssef Maleh.

LEGGI ANCHE:

Clamoroso Juve: svolta al vertice e ritorno in panchina di Conte

Bajrami-Lazio: Tare pronto ad anticipare il Sassuolo

Sampdoria, parla Osti: “se ad Agosto mi avessero detto dei 7 punti…”

Nkunku nel mirino dell’ Inter: i nerazzurri ci proveranno

Juve, Rudiger rifiuta lo United: bianconeri in pole per il tedesco

Haaland ad un passo dal Manchester City: al giocatore 30 milioni all’anno

777 Partners, ufficiale l’acquisizione dello Standard Liegi

Articolo precedenteClamoroso Juve: svolta al vertice e ritorno in panchina di Conte?
Articolo successivoRoma, Tiago Pinto segue Gonçalo Ramos per l’attacco: servono 15 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui