MERCATO FIORENTINA LIROLA – Dopo Kevin-Prince Boateng, la Fiorentina mette a segno un altro colpo di mercato: sempre dal Sassuolo arriva infatti Pol Lirola, che lascia i neroverdi dopo tre stagioni.

Così si legge ne “La Gazzetta dello Sport“: “Non solo Kevin Prince Boateng. Per la Fiorentina è anche il giorno di Pol Lirola, spagnolo, 21 anni, portato in Italia nel 2015 dalla Juventus e dal 2016 al Sassuolo; arriva per colmare il vuoto sulla fascia destra dello scacchiere di Vincenzo Montella.

L’accordo tra Fiorentina e Sassuolo sarebbe stato trovato sulla base di 12 milioni, più 4 di bonus e il 10% sulla rivendita futura del terzino. L’arrivo di Lirola, che nel ritiro del Sassuolo si è allenato a parte, è previsto nella giornata di giovedì“.

MERCATO FIORENTINA LIROLA – Come sopra indicato, Lirola – terzino destro spagnolo – è reduce da tre stagioni al Sassuolo, che lo aveva ingaggiato dalla Juventus, dove ha svolto parte del settore giovanile.

In maglia neroverde ha collezionato 81 presenze e 2 gol. Nelle scorse settimane, il suo nome era stato accostato anche all’Atletico Madrid, ma ora la sua carriera proseguirà a Firenze; dopo due stagioni molto deludenti, dove la squadra ha ottenuto la salvezza solo all’ultima giornata, la compagine di Montella ha voglia di ripartire.

Articolo precedenteMercato Roma Schick è in uscita: la situazione
Articolo successivoMercato Inter, se salta Lukaku c’è un piano per Cavani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui