MERCATO FIORENTINA CUTRONE ROJO – Tra le squadre più attive in vista dell’apertura ufficiale del calciomercato invernale c’è sicuramente la Fiorentina. Ai nastri di partenza, la società del presidente Commisso sembra quella con le idee più chiare con il logico obiettivo di rinforzare una squadra che per forza di cose dovrà fare meglio nel girone di ritorno.

MERCATO FIORENTINA CUTRONE ROJO – L’obiettivo è acquistare un giocatore importante per reparto e il primo nome, partendo con ordine dalla difesa, è quello di Marcus Rojo, difensore del Manchester United. L’argentino è in uscita dal club inglese con cui quest’anno ha giocato pochissimo. Vuole rilanciarsi e il costo del suo cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro secondo il Daily Mail. La trattativa è viva.

A centrocampo, i nomi che piacciono a Iachini sono quelli di Duncan del Sassuolo e Meitè del Torino. In particolare il primo è una precisa richiesta del neo allenatore viola che lo conosce bene proprio per averlo allenato in neroverde. Entrambe le piste non sono semplicissime perché né il Sassuolo né il Torino vogliono privarsi di loro a metà stagione.

Il reparto da sempre più intrigante in sede di mercato è quello offensivo ed è proprio qui che la Fiorentina sta per concretizzare il primo colpo. Si tratta di Patrick Cutrone, ex Milan, volato in estate al Wolverhampton dove però non ha convinto. Gli inglesi chiedono 20 milioni che però possono scendere anche fino a 15. La volontà di chiudere l’affare c’è e il giocatore sarebbe felicissimo di tornare in Italia. Si lavora ora sulla formula del trasferimento: prestito con o senza obbligo di riscatto? A breve se ne saprà di più ma la sensazione è che con il 2020 Cutrone si vestirà di viola.

Articolo precedenteMercato Roma, se parte Under pronta l’offerta per Politano
Articolo successivoPremier League Chelsea espugna l’Emirates, vittoria City

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui