Mercato Fiorentina ChiesaFederico Chiesa continua ad essere l’uomo mercato. L’attaccante della Fiorentina, infatti, è seguito da molte squadre di Serie A, in particolare Juventus e Inter. Sebbene Rocco Commisso abbia ribadito più volte la volontà di puntare sul giovane, quest’estate le cose potrebbero cambiare.

E’ notizia di oggi che la Fiorentina è pronta ad offrire al suo gioiellino il rinnovo del contratto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ingaggio messo sul piatto è di circa 4 milioni di euro netti a stagione. Una cifra considerevole, che con ogni probabilità convincerà Chiesa a firmare. Il quotidiano sportivo, inoltre, parla di metà marzo come periodo giusto. Rocco Commisso tornerà in Italia e non è da escludere che possa incontrare il padre agente del giocatore.

Mercato Fiorentina Chiesa – Come sappiamo, però, il rinnovo del contratto non significa necessariamente che Chiesa resti a Firenze. Secondo il Daily Mail, infatti, il Manchester United potrebbe presentare un’offerta a giugno. Il prezzo del cartellino è fissato a 70 milioni, ma la società inglese potrebbe decidere di assecondare la richiesta del proprio allenatore Solskjaer. Dall’Inghilterra, infatti, fanno sapere che è stato proprio il tecnico a segnalare Chiesa alla società. Ad oggi, il futuro del giocatore viola è incerto, ma tutto potrebbe cambiare con l’apertura del mercato estivo.

Articolo precedenteMilan Boban: “Rangnick? Non avvisarci è irrispettoso. Gazidis deve essere chiaro”
Articolo successivoSerie A rinviate le partite a porte chiuse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui