Mercato Fiorentina Callejon – Giorni di fermento per quanto riguarda il calciomercato. Questa settimana, infatti, sarà l’ultima per garantirsi gli ultimi rinforzi per affrontare al meglio il campionato. Una delle società più attive è la Fiorentina, che attualmente è alla ricerca di un attaccante. Il sogno è sempre Piatek. Il giocatore polacco, ex Milan, sarebbe molto felice di tornare in Italia. La difficoltà, però, è quella di convincere l’Hertha Berlino.

Nel frattempo, in casa viola, prende sempre più forma l’addio di Federico Chiesa. Anche Commisso, infatti, sembra essersi arreso alla volontà del calciatore che avrebbe chiesto esplicitamente la cessione. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, la Juventus si è fatta avanti con la Fiorentina. Il tassello mancante è dato dalle cessioni dei bianconeri. In questo modo la società potrà presentare un’offerta al rialzo, convincendo i viola. L’accordo con il giocatore, invece, vi è già da diverso tempo.

Ed è proprio nell’ottica della cessione di Chiesa che lavora la Fiorentina. Per sostituirlo, infatti, il nome in cima alla lista è quello di José Maria Callejon. L’ex Napoli, che non ha rinnovato il contratto con gli azzurri, è attualmente senza squadra. Secondo quanto riportato da Pedullà, lo spagnolo ha preso tempo con le diverse offerte giunte dall’estero, perchè il suo desiderio è quello di rimanere in Italia.

Mercato Fiorentina Callejon – I viola sono destinazione gradita al calciatore, che aspetta un segnale dalla società. A questo punto, tutto dipenderà dalla Juventus. Se i bianconeri riusciranno a portare Chiesa a Torino, Callejon diventerà un nuovo tesserato della Fiorentina.

Articolo precedenteMercato Cagliari, si lavora per riportare in Sardegna il Ninja
Articolo successivoMercato Sampdoria Adrien Silva, il portoghese si avvicina ai doriani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui