Mercato estero Szoboszlai – Dominik Szoboszlai talentuoso centrocampista classe 2000 del Salisburgo, negli ultimi tempi è entrato nelle mira dei più grandi club europei. Giocatore dai margini di crescita enormi, nelle scorse settimane sembrava ad un passo dal Milan che lo ha tanto cercato e desiderato. Ma nelle ultime ore, stando a quanto riportato da “Sky Sport DE“, il magiaro avrebbe scelto il Lipsia come sua futura destinazione, restando così in “casa RedBull”.

Le parti vogliono chiudere l’ affare prima di Natale così che il giovane fuoriclasse possa essere a disposizione di Julian Nagelsmann il 2 Gennaio ovvero alla ripresa della Bundesliga.

Mercato estero Szoboszlai – Secondo quanto riportato da “The Athletic”, il Lipsia sarebbe disposto a pagare i 25 milioni di Euro della clausola rescissoria dell’ ungherese. Mentre la scadenza per la definizione dell’affare è il 15 Dicembre poichè il Salisburgo vorrebbe che il club comunicasse l’attivazione della clausola con due settimane di anticipo.

Nagelsmann potrà quindi contare su una squadra giovane e talentuosa; con Szoboszlai che andrà ad aggiungere qualità a quella già messa in campo da – per esempio –  Nkunku, Dani Olmo, Forsberg, Sabitzer.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus Morata squalifica ridotta: potrà giocare con il Genoa
Articolo successivoJuve Alex Sandro, “Il Milan sta facendo bene ma noi possiamo vincere lo scudetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui