Risolta le questione allenatore, con l’addio di Andreazzoli e l’arrivo di Paolo Zanetti, l’Empoli può ora concentrarsi sul mercato. Oltre alle uscite, il club toscano dovrà fare in modo di regalare al suo nuovo tecnico rinforzi importanti per portare la squadra ad una nuova salvezza più che tranquilla.

MERCATO EMPOLI, DUE NOMI PER LA DIFESA: IDEE CALDARA E CHUST DEL REAL

A cominciare dalla difesa, dove, come riporta Sky Sport, l’Empoli sta valutando due piste. La prima è quella che porta a Mattia Caldara, difensore di proprietà del Milan, allenato proprio da Zanetti nella scorsa stagione al Venezia. Trattativa alla portata e che presto potrebbe arrivare alla sua definizione.

La seconda idea arriva invece da Madrid, sponda Real, dove piace il difensore classe 2000 Victor Chust. Lo spagnolo ha giocato nella scorsa stagione in prestito al Cadice. L’Empoli è pronto a portarlo in Italia per un affare da circa 1 milione di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Movimenti anche per il centrocampo, reparto in cui si dovrà sopperire alla quasi certa partenza di Asllani in direzione Inter. Il nome caldo resta sempre quello di Marin del Cagliari.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLa Cremonese piomba su Vazquez: per la porta piace Radu
Articolo successivoLa Juve e Pogba mai cosi vicini: firma attesa ad inizio Luglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui