Mercato Diego Costa Napoli – Come ormai noto, il Napoli è alla ricerca di un numero nove. L’ultimatum a Mauro Icardi scade oggi, con Llorente pronto ad approdare alla corte di Ancelotti.

Tuttavia, potrebbe esserci un nuovo nome, a sorpresa, sulla lista della squadra di De Laurentiis: Diego Costa. Secondo quanto riportato da laRepubblica, infatti, le parti si incontreranno nelle prossime ore a Capri.

Il nome dello spagnolo non è nuovo. Già prima dell’apertura del mercato estivo, infatti, il nome di Diego Costa è stato affiancato agli azzurri.

L’ostacolo, secondo il quotidiano, è principalmente costituito dall’elevato ingaggio. Tuttavia, non è da escludere che le parti possano venirsi incontro. Diego Costa è consapevole di essere sul mercato e un’esperienza in Serie A potrebbe far abbassare le pretese del giocatore. Inoltre, l’attaccante è un pupillo di mister Ancelotti, che farebbe carte false per averlo in rosa.

Mercato Diego Costa Napoli – Il Napoli, quindi, sembra aver abbandonato definitivamente la pista Icardi. L’argentino, infatti, non è intenzionato a lasciare l’Inter. A questo punto, resta da capire se, in caso di arrivo di Diego Costa, arriverà anche Llorente.

L’ex Juventus è in attesa di notizie da parte degli azzurri, ma l’arrivo dello spagnolo e la presenza di Milik, potrebbe allontanarlo dalla Serie A.

Articolo precedenteMercato Roma, il punto sulle cessioni in casa giallorossa
Articolo successivoMercato Barcellona, Bordas: “Neymar? Siamo più vicini”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui