Mercato Crotone Ounas è ad un passo: manca solo l’ok del Cagliari

Mercato Crotone Ounas è ad un passo: manca solo l’ok del Cagliari

MERCATO CROTONE OUNAS Dopo il colpo Di Carmine, il Crotone è pronto a regalare a Stroppa un nuovo rinforzo in attacco. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i calabresi stanno per chiudere anche per Adam Ounas. Il Crotone ha trovato l’accordo con il Napoli, proprietario del cartellino del giocatore. Per la definitiva fumata bianca manca solo il via libera del Cagliari, dove Ounas è attualmente in prestito dagli azzurri.

MERCATO CROTONE OUNAS – Una volta incassato l’ok anche dai sardi, Ounas, che ha già dato il suo consenso al trasferimento, potrà raggiungere la Calabria e firmare il nuovo contratto che lo legherà al Crotone. Gli Squali sono attivi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Oltre ad Ounas, il Crotone è pronto a chiudere anche per il centrocampista del Frosinone Andrea Tabanelli.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply