Mercato Cremonese: la società grigiorossa proverà a piazzare un colpo dalla Capitale per mantenere la categoria

È tempo di volare”, recita l’inno della Cremonese: sembra pensarla allo stesso modo anche la società grigiorossa, intenta a sondare il mercato per risollevarsi dalle sabbie mobili della retrocessione e tentare in ogni modo di mantenere la categoria.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, la società avrebbe individuato un esubero proveniente dalla Capitale, ma con doti tecniche già apprezzate nel corso della prima esperienza italiana, vissuta a Genova. Sarebbe Eldor Shomurodov, infatti, il prescelto di Mister Alvini per donare imprevedibilità alla manovra offensiva dei suoi.

L’attaccante classe 1995 potrebbe rappresentare la classica occasione di mercato di un calciatore finito ai margini del progetto di una big. La Roma di Mourinho, intenta ad accogliere nella Capitale il nuovo acquisto Solbakken, potrebbe concedere la possibilità al numero 14 di cercare fortuna altrove riconoscendo alla Cremonese una cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Tutte le strade delle speranze lombarde di agguantare una salvezza nella stagione corrente, con il diciassettesimo posto distante ben sei lunghezze, conducono a Roma. L’utilizzo col contagocce del calciatore uzbeko classe 1995, potrebbe consentire alla società di portare in dote ad Alvini un elemento di sicura affidabilità e qualità. L’avventura giallorossa di Shomurodov potrebbe concludersi col magro bottino di sei reti in quarantasette presenze.

Oltre all’articolo: “Mercato Cremonese: si tenta il colpo dalla Roma per la salvezza”, leggi anche: 

Articolo precedenteMondiale in Qatar: un altro protagonista alza bandiera bianca
Articolo successivoRinnovi Napoli, il club al lavoro per blindare i suoi pilastri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui